“Verso la sostenibilità alimentare” il nuovo progetto formativo di Unipr

Sta per iniziare la nuova iniziativa promossa dalla Professoressa Laura Pineschi (presidente di CSEIA)  e Lucia Scaffardi, grazie alla partecipazione e il supporto del Dipartimento di Giurisprudenza, Studi politici e internazionali  e la Scuola di studi superiori in alimentazione e nutrizione dell’Ateneo.

Il workshop, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, si inserisce tra le attività didattiche, scientifiche e di disseminazione promosse nell’ambito del progetto “Sostenibilità alimentare: da problema globale a opportunità di sviluppo socio-economico regionale”.

L’evento è suddiviso in due incontri: il primo si svolgerà il 10 e 11 febbraio mentre il secondo 17 e 18 febbraio, entrambi sulla piattaforma Teams cui parteciperanno giuristi, esperti e studiosi del settore. Per partecipare e’ necessario iscriversi al seguente link dove potrete trovare anche tutte le informazioni e maggiori dettagli al corso.

La partecipazione è rivolta a studenti universitari e professionisti ed è gratuita.