Edizioni passate del Festival dello Sviluppo Sostenibile

Ti interessi di sviluppo sostenibile e Agenda 2030? Hai mai sentito o partecipato al Festival dello sviluppo sostenibile ASviS?

Per conoscere le edizioni del Festival dello Sviluppo Sostenibile ASviS Parma che si sono svolte dal 2017 al 2020 clicca qui e visita il sito!

Il sito è aggiornato con le novità che riguardano l’Università degli studi di Parma e lo sviluppo sostenibile che si stanno muovendo sul nostro territorio, in particolare in Appennino.

Il Festival si è sempre svolto abbracciando le varie tematiche e ambiti dell’Agenda 2030 coinvolgendo ricercatori, professori, artisti, letterati, sociologi. Nelle edizioni passate abbiamo sempre cercato di arrivare al grande pubblico proponendo: conferenze, presentazione di libri, spettacoli, visione di documentari, tavole rotonde.

Tutti gli eventi sono sempre stati GRATUITI!

Sul sito trovi anche i nostri sponsor, gli organizzatori e patrocinatori.

Se se un’azienda, uno studente, un ente e vuoi partecipare al Festival 2021 contattaci (trovi i riferimenti sul nostro sito)