Il climatologo Luca Mercalli a "UNIPR On Air”

Il climatologo Luca Mercalli a “UNIPR On Air”

L’attesa intervista al climatologo e meteorologo Luca Mercalli da parte del Prof. Alessio Malcevschi, docente di Food Sustainability all’Università di Parma, delegato dell’Ateneo nella Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile – RUS.

Luca Mercalli e Alessio Malcevschi dialogano sul Goal 13 dell’Agenda 2030 “Lotta contro il cambiamento climatico”.

L’intervento rientra tra gli appuntamenti della rassegna “UNIPR On Air” dedicata alle varie tematiche dell’Agenda ONU 2030 e ai suoi 17 obiettivi di sviluppo sostenibile (Sustainable Development Goals – SDGs).

“UNIPR On Air” è organizzata dall’Università di Parma ed è patrocinata dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile – ASviS e dalla Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile – RUS. La realizzazione è a cura del Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo – CAPAS dell’Ateneo.

Chi ha parlato dell’incontro tra Luca Mercalli e il Prof.Alessio Malcevschi:

Parma Repubblica

La Gazzetta dell’Emilia

EmiliaRomagna News24

Parmateneo

RadioRevolution

Il Taccuino di Darwin

Unipr

Agc GreenCom

Per vedere tutte le altre interviste di “Unipr On Air” clicca qui!